Chi vi scrive, nel 2000, quando ha cominciato a sperimentare il bilanciamento su se stesso, non aveva(parlo in prima persona) non avevo un sito, non avevo un libro, non avevo testimonianze, non avevo NULLA: ERO SOLO.
Oggi avete un sito, avete consulenti, avete un libro, avete testimonianze di persone come voi che possono consigliarvi e anche aiutarvi perchè chi è stato male sa cosa vuol dire soffrire e non vuole che altri soffrano o possano soffrire in quel modo.
Se oggi mi ritrovassi un sito come questo con le testimonianze e le indicazioni precise ma soprattutto SCIENTIFICHE riportate, non avrei alcun dubbio a riguardo.
Lo scrivo perchè non riesco a spiegarmi la diffidenza e la malfidanza nel leggere un sito come il mio.
Capisco che sul web e in giro per il mondo ci siano tanti ciarlatani e santoni(siano essi medici e non medici) ma...come si dice: "perseverare è diabolico".
Non ho più tempo e voglia di convincervi che il sito OG OcclusioneGravità e Maurizio Formia e i suoi collaboratori sono persone serie che hanno come scopo primario aiutare chi sta male.
Lo so che non esiste più nessuno come noi...ma dovete farvene una ragione se esistiamo.
Buon Bilanciamento e buona vita a tutti.
Maurizio Formia OG-OcclusioneGravità