testimonianza TOMMASO (TREVISO)

testimonianza TOMMASO (TREVISO)

Messaggioda momi1983 » 25/01/2012, 22:51

Ciao a tutti,
sono TOMMASO da Treviso,HO 28 ANNI, scrivo solo ora la mia testimonianza pubblica dopo 9 mesi di bilanciamento (la mia storia si trova nella sezione privata con foto e progressi nel corso del bilanciamento).

In breve: dopo 5 anni di atletica sono costretto a sospendere la corsa per un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, ricerco la soluzione in svariate branchie della medicina posturale:

-fisioterapia :- 10 sedute di tecar terapia al costo di 400€ (non miglioro di una virgola)
- 5 sedute di terapia con corrente alternata 150€ (non miglioro di una virgola)
-3 massaggi coadiuvanti 120€ (non miglioro di una virgola)

-posturologia: - check up generale: si ipotizza un problema viscerale e dovuto all alimentazione scorretta (80€)
- trattamento di allungamento muscolatura con stretching alla parte tesa del corpo e pancafit(300€ totali)

-gnatologia: -prima visita dove mi limano qua e la dicendo di aver corretto lo stress nella mia bocca e controllo mensile
(200€)

-primario spalla-ginocchio-anca: -il piu onesto in quanto mi confessa di non saper risolvere il mio problema dopo una
visita/colloquio di 15 minuti il cui esito finale è :"mi piacciono i pazienti che sentono il proprio corpo"

dopo 6 anni di ricerche inutili tra i medici, i miei sintomi diventano infiammazione costante di tutto il lato sinistro del corpo (cervicali, lombari, piriforme, tendine rotuleo, polpaccio contratto) impedendomi di camminare per piu di 20 minuti senza dolori ne di guidare.

perdo ovviamente del tutto la fiducia nella medicina, inizia a pulsarmi una palpebra fastidiosamente per 3 mesi di fila, quando una sera, ricercando sul web disperatamente una soluzione, trovo questo sito , mi divoro ogni singola parola e il libro, faccio la placca ,compro tutto il necessario e inizio il bilanciamento.

ATTUALMENTE PEDALO IN BICICLETTA PER 80 KM SENZA DOLORI, GUIDO LA MACCHINA PER 500 KM, HO MOLTA PIU FORZA NEL FARE TUTTO E NEL VIVERE LA GIORNATA, DORMO MOLTO MEGLIO LA NOTTE E HO REGOLARITà DI DIGESTIONE QUOTIDIANA, LA PALPEBRA NON PULSA DAL SECONDO GIORNO DI PLACCA IN BOCCA, SPARITI I DOLORI LOMBARI DOPO 1 MESE, CAMMINATA MOLTO PIU SIMMETRICA E BILANCIATA SUI DUE PIEDI, E TANTO ALTRO..

DIMENTICAVO, TUTTO QUESTO AL COSTO DI QUANTO? NON PIU DI 500€ COMPRESO TRAPANINO E RESINA..
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE A PARTE RINGRAZIARE MAURIZIO FORMIA E TUTTI I SUOI COLLABORATORI E LE PERSONE CHE FANNO PARTE DI QUESTO FORUM E CONDIVIDONO QUESTA GRANDE SCOPERTA, DISPONIBILI AD AIUTARCI E AD AIUTARSI A VICENDA.

UN CONSIGLIO: non perdete altro tempo e soldi!
Ultima modifica di momi1983 il 26/01/2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.
momi1983

Re: testimonianza TOMMASO (TREVISO)

Messaggioda francescoo83 » 25/01/2012, 23:10

Complimenti Tommaso...io prendo tutti voi in bilanciamento avanzato/finito come obiettivo...vi leggo sempre con un po' di invidia : Wink : ma ogni volta che vi leggo prendo sempre più convinzione e voglia di proseguire passo dopo passo.

complimenti ancora!
VAMOS TANQUE VAMOS!!
francescoo83

Messaggioda alex76 » 25/01/2012, 23:41

Grazie della testimonianza,

dopo 9 mesi ha ancora più valore.

Buona Vita
Adesso decomprimiamo il simpatico e poi ne riparliamo. Alex76.
alex76

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 0:22

francescoo83 ha scritto:Complimenti Tommaso...io prendo tutti voi in bilanciamento avanzato/finito come obiettivo...vi leggo sempre con un po' di invidia : Wink : ma ogni volta che vi leggo prendo sempre più convinzione e voglia di proseguire passo dopo passo.

complimenti ancora!

grazie francesco! io ho fatto e sto facendo il tuo stesso percorso, ho iniziato come te prendendo forza dai bilanciandi che spesso mi hanno dato la voglia di andare avanti quando si hanno periodi di "bassi" o mille dubbi nelle modifiche..ma siamo tutti disponibili per aiutarci dove possiamo quindi nn sei mai solo qui!
in bocca al lupo e non mollare mai!
momi1983

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 0:23

alex76 ha scritto:Grazie della testimonianza,

dopo 9 mesi ha ancora più valore.

Buona Vita

grazie alex, gentilissimo !
buona vita anche a te!
momi1983

Messaggioda francescoo83 » 26/01/2012, 0:35

momi1983 ha scritto:
francescoo83 ha scritto:Complimenti Tommaso...io prendo tutti voi in bilanciamento avanzato/finito come obiettivo...vi leggo sempre con un po' di invidia : Wink : ma ogni volta che vi leggo prendo sempre più convinzione e voglia di proseguire passo dopo passo.

complimenti ancora!

grazie francesco! io ho fatto e sto facendo il tuo stesso percorso, ho iniziato come te prendendo forza dai bilanciandi che spesso mi hanno dato la voglia di andare avanti quando si hanno periodi di "bassi" o mille dubbi nelle modifiche..ma siamo tutti disponibili per aiutarci dove possiamo quindi nn sei mai solo qui!

Grazie a te e a tutti quelli che si rendono disponibili ad aiutare gli altri senza sparire nel nulla appena stanno meglio...siete grandi persone.
VAMOS TANQUE VAMOS!!
francescoo83

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 11:06

francescoo83 ha scritto:
momi1983 ha scritto:

complimenti ancora!

Grazie a te e a tutti quelli che si rendono disponibili ad aiutare gli altri senza sparire nel nulla appena stanno meglio...siete grandi persone.

non c è cosa piu appagante e anche per essere riconoscente a Maurizio mi sembra il minimo!
momi1983

Messaggioda jennifer55 » 26/01/2012, 14:59

Vai alla grande Momiiiiiiiiii : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
"cerchiamo di non guardare indietro con rabbia, né avanti con la paura, ma guardiamoci attorno con consapevolezza."
james thurber
jennifer55

Messaggioda Maurizio » 26/01/2012, 15:39

Grande Tommaso! : Thumbup :

devo dire che il tuo caso non era particolarmente complesso, scheletricamente parlando...
il tuo corpo era in crollo e serviva proprio quel minimo di sostegno per riportarti in carreggiata...
lo scrivo perchè molti vi invidiano...molti che hanno problemi molto più complessi e hanno meno risultati a breve termine.....e soprattutto che risultati! : PirateCap :
: Thumbup :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda Annuzza » 26/01/2012, 15:41

Bravo Tommaso ! E bravo anche perchè hai anche ricordato quanto si spende andando in giro per medici vari senza trovare una soluzione ...proprio in questo periodo che di pecunia ne gira poca e leggendo i costi del bilanciamento magari qualcuno strabuzza gli occhi : Eeek : : Eeek : ...poi quanti di questi ti hanno fatto fattura ? Dai cosi strabuzzo ancora di più ! : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Futuri bilanciandi avete ancora bisogno di prove ? Quadruplo strabuzzo !!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
buon bilanciamento Tommaso e buona vita ! Anna
Annuzza

Prossimo

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia