testimonianza TOMMASO (TREVISO)

Re: testimonianza TOMMASO (TREVISO)

Messaggioda Fabio » 26/01/2012, 15:42

Grande tommy che piacere leggere queste cose!! avanti così..... : CoolGun :
"FORMIA for BILANCIADENT"
UPGRADE:La beffa adafinì
Fabio

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 16:36

Maurizio ha scritto:Grande Tommaso! : Thumbup :

devo dire che il tuo caso non era particolarmente complesso, scheletricamente parlando...
il tuo corpo era in crollo e serviva proprio quel minimo di sostegno per riportarti in carreggiata...
lo scrivo perchè molti vi invidiano...molti che hanno problemi molto più complessi e hanno meno risultati a breve termine.....e soprattutto che risultati! : PirateCap :
: Thumbup :

certo maurizio concordo pienamente, i miei problemi sono piccolissimi se paragonati alla maggior parte delle storie che ho letto qui..non rappresento di sicuro la sofferenza di chi è costretto a bilanciarsi, ma spero di essere d aiuto a chi nella mia zona avesse bisogno di una mano.. un incoraggiamento a tutti!! e grazie a maurizio
momi1983

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 16:38

Fabio ha scritto:Grande tommy che piacere leggere queste cose!! avanti così..... : CoolGun :

ciao fabio grazie! ti ricordo che leggendo la tua storia e il tuo entusiasmo mi hai dato una grande forza di volonta e incoraggiamento! grazie a te
momi1983

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 16:51

Annuzza ha scritto:Bravo Tommaso ! E bravo anche perchè hai anche ricordato quanto si spende andando in giro per medici vari senza trovare una soluzione ...proprio in questo periodo che di pecunia ne gira poca e leggendo i costi del bilanciamento magari qualcuno strabuzza gli occhi : Eeek : : Eeek : ...poi quanti di questi ti hanno fatto fattura ? Dai cosi strabuzzo ancora di più ! : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Futuri bilanciandi avete ancora bisogno di prove ? Quadruplo strabuzzo !!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
buon bilanciamento Tommaso e buona vita ! Anna

ciao anna e ti ringrazio,
allora di fatture ne ho viste forse una altrimenti avrei pagato il doppio! (e loro si sino intascati tutto ovviamente..)
il dubbio che non sappiano curarti e nn sappiano dove sbattere la testa mi è venuto quasi subito quando ho chiesto quale fosse il mio problema e il motivo dei miei disagi fisici dato che sono giovane e in forma,quindi non sovraccarico tendini e articolazioni..bene, loro sanno dirti che non sei dritto e descrivere quello che vedono (come i bambini) ma quando chiedi PERCHE? panico totale e provano mille strade diverse .. ad un problema dovrebbe corrispondere una soluzione, non mille a pagamento! tonti loro e tonta la gente che continua ad andare purtroppo..io cmq li ho informati uno per uno della mia soluzione, se vogliono crederci possono farlo (con tanto di link al sito), non hanno piu scuse, ma sono pigri perchè dovrebbero imparare qualcosa di nuovo e non hanno voglia!
momi1983

Messaggioda roberto67 » 26/01/2012, 17:10

Complimenti!!! : : Thumbup : Ciao Tommaso ti faccio i miei migliori auguri per il tuo proseguio e nel contempo ti scrivo.....magari avessi iniziato prima io ma.....meglio tardi che mai,un abbraccio e a presto!
roberto67

Messaggioda momi1983 » 26/01/2012, 17:25

roberto67 ha scritto:Complimenti!!! : : Thumbup : Ciao Tommaso ti faccio i miei migliori auguri per il tuo proseguio e nel contempo ti scrivo.....magari avessi iniziato prima io ma.....meglio tardi che mai,un abbraccio e a presto!

Ciao roberto ti ringrazio! I complimenti vanno a tutti coloro che decidono di bilanciarsi perche dimostrano carattere e forza di volonta' contro la pigrizia della massa che si affida ai medici perche' e' "comodo" farsi guarire (se ci riuscissero;)..) solo (e non e' poco) pagando!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.635147,12.377066
momi1983

Messaggioda Chiara60 » 26/01/2012, 22:41

Bravo Tommaso! : Thumbup : la tua testimonianza fa capire che non c'è bisogno di arrivare " agli sgoccioli della propria salute" per iniziare il metodo OG. Anch'io ho deciso che i piccoli problemi che ho sono già abbastanza ....e non intendo inoltrarmi in altri più gravi...quindi BILANCIAMENTO.
il dubbio che non sappiano curarti e nn sappiano dove sbattere la testa mi è venuto quasi subito quando ho chiesto quale fosse il mio problema e il motivo dei miei disagi fisici dato che sono giovane e in forma,quindi non sovraccarico tendini e articolazioni..bene, loro sanno dirti che non sei dritto e descrivere quello che vedono (come i bambini) ma quando chiedi PERCHE? panico totale e provano mille strade diverse .. ad un problema dovrebbe corrispondere una soluzione, non mille a pagamento! tonti loro e tonta la gente che continua ad andare purtroppo..io cmq li ho informati uno per uno della mia soluzione se vogliono crederci possono farlo (con tanto di link al sito), non hanno piu scuse, ma sono pigri perchè dovrebbero imparare qualcosa di nuovo e non hanno voglia!

Che dire....Con una ottima capacità di sintesi hai descritto esattamente come vanno le cose
Chiara60

Messaggioda momi1983 » 27/01/2012, 14:48

Chiara60 ha scritto:Bravo Tommaso! : Thumbup : la tua testimonianza fa capire che non c'è bisogno di arrivare " agli sgoccioli della propria salute" per iniziare il metodo OG. Anch'io ho deciso che i piccoli problemi che ho sono già abbastanza ....e non intendo inoltrarmi in altri più gravi...quindi BILANCIAMENTO.
il dubbio che non sappiano curarti e nn sappiano dove sbattere la testa mi è venuto quasi subito quando ho chiesto quale fosse il mio problema e il motivo dei miei disagi fisici dato che sono giovane e in forma,quindi non sovraccarico tendini e articolazioni..bene, loro sanno dirti che non sei dritto e descrivere quello che vedono (come i bambini) ma quando chiedi PERCHE? panico totale e provano mille strade diverse .. ad un problema dovrebbe corrispondere una soluzione, non mille a pagamento! tonti loro e tonta la gente che continua ad andare purtroppo..io cmq li ho informati uno per uno della mia soluzione se vogliono crederci possono farlo (con tanto di link al sito), non hanno piu scuse, ma sono pigri perchè dovrebbero imparare qualcosa di nuovo e non hanno voglia!

Che dire....Con una ottima capacità di sintesi hai descritto esattamente come vanno le cose

esatto chiara, perche aspettare..poi basterebbe anche una semplice carie sui molari (come il sottoscritto), in cui il dente viene ricostruito male , a stravolgerti l equilibrio ..quindi ..;)
momi1983

Messaggioda Gabriele » 28/01/2012, 3:16

Bravo Tommaso, grande ed utile testimonianza! : Thumbup : : Thumbup :
"I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato."
Nietzsche
Gabriele
Amministratore

Messaggioda momi1983 » 28/01/2012, 9:03

Gabriele ha scritto:Bravo Tommaso, grande ed utile testimonianza! : Thumbup : : Thumbup :

Grazie mille Gabriele, ora si continua ! E grazie anche per i consigli che mi hai dato in questi mesi..a presto !
momi1983

Precedente

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia