TESTIMONIANZA OSCAR

TESTIMONIANZA OSCAR

Messaggioda oscar1 » 05/02/2012, 13:48

Ero in debito con la mia testimonianza pubblica eccola…

Sono nato nella Colombia (Sudamerica), abbitavo a Bogotá e ho consciuto questo sito per casualita quando ero al letto per un intervento al setto nasale deviato fattomi il 26 novembre del 2010, anche perché secondo l´otorinolaringoiatria ho vertigo di Meniere e acufeni nell' orecchio sinistro ( dopo di avermi fatto audiometria, impedanziometria, una proba per la pressione del orecchio, con la qualle mi hanno detto che ho pressione per il liquido endolinfatico e nistagmo).

Nell 1997 mi hanno fatto una artroscopia all ginocchio destro per il menisco. Dall 2001 all 2004 mi hanno fatto ortonzia, dopo di ché mi son cominciati dei problema gastrointestinali ( mi hanno fatto colonoscopia, endoscopia, tránsito intestinale) e mi hanno detto che “forse” avevo un crohn o colon irritabile dopo di darmi molteplice medicamenti che non mi hanno fatto bene e il problema sempre peggio.

Nell 2007 ad agosto, stava per morire mio padre, ero all´universita per prendere la laurea in psicología clínica e lavorabo parecchio in parrocchia, sono un prete o sacerdote, e mi son cominciati i sintomi del vertigo, cioé mi facceba fatiga stare in piedi perche sentivo come si fossi in una barca nel mare e sono andato dal neurologo il qualle dopo di un TAC al cervello e una risonaza magnetica mi ha detto che tutto era normale ed aveva stanchezza cronica per lo stress, ma continuai con i sintomi.Ho fatto anche terapia psicologica ma non mi ha servito per niente, pensando che era psicologico. Poi ad agosto dell 2010 mi son venuti piú forti i síntomi del vertigo e gli acufeni all´orecchio sinistro e anche non potevo sentire rumori forti per l’iperacussia. Cominciai a sentire sudorazioni piú forti alla mano sinistra, giá c´é la avevo dal 2007, e periodi di ansietá e voglia di non stare in luoghi affolatti, imagínate come stavo quando ero a messa, roba da matti. Mi son dovuto andare a casa de mia madre e per sei messi non potevo laborare come prima.
Contattai a Maurizio, a chi ringrazio per la sua gentilezza con me e la pazienza per leggere miei e-mail e cominciai il bilanciamento il 30 diciembre del 2010, quindi é 1 anno e 16 giorni fino ad oggi. Ho avuto la possibilità di partecipare alla conferenza fatta a Pisa e andai da Maurizio per ricevere la sua consulenza, perche per il mio lavoro mi hanno trasferito a Roma, dove abito dal aprille 2011. All’ospedale Gemelli di Roma mi hanno fatto Risonanza Magnetica, doppler di collo, audiometría, impedanziometria ed a Ostia mi son fatto visitare da un otorinolaringoiatria molto atrezzatto ma pure in tutte queste parti alla fine mi hanno prescritto ansiolitici (ma comunque mai ho voluto prendere questi medicamenti anche se stavo così male) dicendomi come in Colombia, che tutto proviene dallo stress e che mi dovevo abituare agli acufeni e prendere molte pastiglie per le vertigine. Non so quante volte ho letto il libro di Maurizio sul mecanismo che sostiene corpo e mente, e posso dire che non so ancora quante volte lo leggerò in più perche ogni volta che lo leggo capisco di più la mia DCCM e le spiegazioni che fa tante volte Maurizio e i suoi collaboratori nel Forum. Certo quando si è in una fase forte di sintomi alle volte la testa è sempre confusa e si fa molta fática per comprenderé i concetti, ed propio lì dove ringrazio Maurizio per la sua vicinanza, pazienza e incoraggiamento per portarmi lungo questa strada verso la guarigione.

In questo momento direi che uno dei sintomi più forti come era la ansia non appare nello stesso livello, il collo è meno tesso, e alle volte gli acufeni cominciano a essere meno forti e perciò mi trovo molto contento. Adesso posso pensare meglio e comincio a sentire la necesita di avere una posizione più diritta senza fare sforzo, cioè per me sono cose molto importanti, addirittura anche se gli occhi ancora non sono a posto, mi sono potuto togliere gli occhiali perche mi sento meglio senza di loro, cioè in una parola sento che adesso con la pazienza e la costanza di fare ogni 15 giorni le modifiche come mi dicono Maurizio, Gabriel e Fabio di farle, sto sentendo che sto nella via giusta en el futuro potrò essere un persona che sta tornando a vivere grazie a che Dio ha posto nella mia vita a Maurizio Formia e soppratutto la sua generosita e bontà nell’ aiutarmi a uscire di questo difficile momento della mia esistenza.
Se serve un consiglio a chi legge questa testimonianza siate umili e ascoltate Maurizio e leggette con calma e pazienza il suo libro e vedrete che la sua ricerca è propio scientifica e anzi direi la più seria ricerca scientifica di questo milenio e perciò è un nuovo paradigma nella scienza che come la scoperta di Galileo, Colon ed altri grandi scienziati veri, trasformerano la maniera di fare scienza e porteranno all’umanità verso la guarigione di tante mallattie a livello físico, psicológico ed spirituale.
Davanti a questa scoperta, ci sarà la revoluzione nel campo psiquiátrico, psicologico, odontoiatrico, e come sapete in tutti i campi che per adesso lavoranno isolatamente e non sistémicamente e perciò non possono risolvere le problematiche della salute dell’essere umano. Per i colleghi psicologi vi dico che il signore Maurizio Formia non soltanto ha scoperto il mecanismo che sostiene corpo e mente, ma ha scoperto il mecanismo che UNISCE corpo e mente e, per tanto, ha risolto la dicotomía newtoniana-cartesiana di corpo e mente con la qualle ha addoperato la scienza da quell’ época fino ad oggi e dovremmo imparare adesso da questa scoperta che le nostre premesse in torno a le mallattie mentali devono essere viste e trattate facendo riferimento alla meccanica del corpo, perchè ci saranno tante persone che stanno soffrendo per la nostra conoscenza svagliata delle cause di tanti trastorni elencati dal manuale DSM4. Sono un uomo tra tanti uomini che hanno imparato nell’universita la psicología clínica, ma adesso anche un uomo in profonda trasformazione dei concetti imparati lì, attraverso la scoperta scientifica e geniale del signore Maurizio Formia.

Grazie Maurizio, continuo umilmente con il mio bilanciamento fino a che raggiungerò la mia salute pienamente con l’aiuto tuo e dei tuoi collaboratori Gabriele e Fabio per i qualli ho un profondo rispetto e gratitudine. La Colombia tramite me sta sentendo adesso parlare di questa scoperta e alcune persone si trovano adesso in questo percorso con l`aiuto di Maurizio. Magari possiamo trovare la maniera di portare la salute a chi ha perso la speranza di poter vivere di nuovo li ed ovunque.
oscar1

Re: TESTIMONIANZA OSCAR

Messaggioda zymox » 05/02/2012, 15:18

Testimonianza bellissima.

E se queste cose le dice uno psicologo, come dicono a Roma, non c'è trippa per gatti!
Simone
zymox

Messaggioda Jimmy Pulido » 05/02/2012, 19:51

Grande Osquitar
Sono molto felice di vedere q sei sulla strada giusta, dopo anni di soferenza.
Nuovamente ringrazio Fabio, Gabriele e il mitico Maurizio Formia.
Jimmy Pulido

Messaggioda Maurizio » 05/02/2012, 21:01

Grazie Oscar, soprattutto sono contento di apprendere questi cambiamenti che ero sicuro dovessero avvenire ma a causa della degenerazione fisica che avete avuto, si hanno in tempi sicuramente non rapidi....ma si hanno sempre.

C'è tutto il mondo da aiutare e i disastri peggiori sono in quei paesi dove l'odontoiatria ha maggiormente attecchito....gli Stati Uniti sono molto poco sensibili alla mia scoperta ma in USA ci sono più o meno 290 milioni di persone da bilanciare...

l'euforia di aiutare è tanta ma le energie e gli strumenti pochi.....ci vuole ancora un po' di pazienza per poter aiutare al meglio anche in Colombia...in ogni caso il tuo operato di informazione ti fa onore.

Grazie per le parole che hai scritto.

Un caro saluto....

dimenticavo....grazie anche del regalo che mi hai fatto arrivare dalla Colombia : Smile :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda Gabriele » 05/02/2012, 21:02

Stupenda! Grazie Oscar è un onore conoscerti! : Love :
"I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato."
Nietzsche
Gabriele
Amministratore

Messaggioda Fabio » 05/02/2012, 21:36

Grazie GRANDE oscar....sei speciale per me : Love : : Love :
"FORMIA for BILANCIADENT"
UPGRADE:La beffa adafinì
Fabio

Messaggioda giorgio.mezzo » 05/02/2012, 22:51

Grande Oscar, testimonianza meravigliosa, mi vengono i brividi... : Thumbup :
giorgio.mezzo

Messaggioda gekorita » 05/02/2012, 23:25

Ciao Oscar, sono felice di sapere che stai meglio......bella tstimonianza, un abbraccio Rita
gekorita

Messaggioda poline » 06/02/2012, 14:47

hai gli stessi sintomi miei?
Oscar sei lateralizzato?dove?
bellissimo l'ampio discorso sulla scienza medica che hai delineato: complimenti:)!pura verità...
poline

Messaggioda Cesare » 29/03/2012, 15:52

La parte finale della testimonianza mi commuove sempre, sarebbe da mettere in grasseto sulla home da quant' è bella !!
Cesare

Prossimo

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia