si chiama
phpBB3 Phoogle Map MOD v0.2.0 by BassFace - Traduzione e modifiche by Optio
http://www.systemsevendesigns.com/opensource/phoogle/
dai dai dai facciamo facciamo
Tdmax ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimo e sono di Trieste.
Mauri dice sempre che da lui arrivano i casi disperati che hanno provato già tutto ... Ma io penso che non arrivino solo quelli :-)
"Meglio prevenire che curare" dice il motto e sarebbe bello diffondere questo pensiero.
I miei fastidi sono iniziati nel 96 con dei dolori lombari ai quali non sapevo attribuire la motivazione.
Ho fatto subito controlli di vario genere con pedane stabilometriche etc etc ma tutti mi dicevano che era tutto ok.
Ed io stavo malino ... Non dico male perchè comunque ho fatto sempre tutto anche se con dolori alla schiena ed una notevole tensione delle spalle e del collo.
Ho fatto un bite da un gnatologo consigliatomi da un'amica che mi ha aiutato molto ma non ha risolto la situazione.
Lui però aveva fatto il bite in articolatore tirando linee tra i frenuli e altre storie.
Poi ho scoperto per caso il sito di Maurizio e leggendo tutto e comprando il libro ho finalmente collegato l'inizio dei dolori
alla rimozione dei denti del giudizio ...
Purtroppo (o per fortuna) , essendo poco sintomatico e pigro, ho aspettato un anno buono per andare da Mauri ...
Cmq adesso ho il bite da 1 mese e lo ho modificato 2 gg fa ...
I cambiamenti sono tanti ed impressionanti e ve ne scrivo qualcuno:
- i miei trapezi (sopra le spalle) sono diventati morbidi mentre prima erano sempre duri
- sono spariti o quasi i mal di testa al risveglio nei we (quando dormo qualche ora in più) che mi costringevano a prendere quasi ogni domenica un moment ...
- il mio istruttore di nuoto mi ha sempre detto che spingo diversamente con il lato destro e sinistro del corpo ...
Il primo giorno che sono andato a nuoto con il bite gli ho chiesto di darmi un occhiata senza aggiungere altro ...
Alla fine della lezione mi ha detto testualmente:" eri molto più simmetrico nella spinta ma ti sei stancato molto prima del solito"
- sono abbastanza convindo di aver cambiato "odore" nel senso che il mio sudore è meno acre ... non so se sia obbiettivamente vero ma questa è
una cosa che ho notato perchè un giorno ho lasciato il bite a casa e la sera quando sono arrivato a casa avevo un odore diverso dal solito.
- tante volte la mattina quando mi alzavo dal letto avevo qualche secondo di "confusione" nel senso che i primi 2-3 passi ero come ubriaco per poi stabilizzarmi subito,
da quando uso il bite non è più capitato.
- sono riuscito a camminare 3 ore in città ad andatura vetrine (regali di natale ...) senza rientrare a casa col mal di schiena ma solo con un leggero dolorino.
Discutendo proprio con Maurizio sul suo metodo mi sembra quasi impossibile che una cosa così concettualmente semplice possa avere dei simili riscontri nella salute di una persona.
Invito tutti quelli che fossero un dubbio a iniziare o meno questo percorso riabilitativo a farlo prima possibile!
Io sono stato stupido ad aspettare tanto, senonaltro perchè avendo già avuto miglioramenti con un bite inventato, ero praticamente certo del risultato di OG.
La gita premio a Ivrea l'ho fatta in compagnia di un amico che si è fatto pure lui il bite.
La cosa divertente è che abbiamo cominciato assieme e siamo entrambi latorerodeviati sx quindi ci aiutiamo con le modifiche a vicenda e siamo come le vecchiette che si raccontano ogni giorno sintomi ed acciacchi!
AHAHAHAH è troppo divertente!
Vah beh penso di aver finito :-P

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti