testimonianza inizio bilanciamento e primi segni evidenti

testimonianza inizio bilanciamento e primi segni evidenti

Messaggioda kevinn » 24/01/2012, 19:26

Ciao a tutti,

ragazzi 5° giorno di bilanciamento e finalmente i primi risultati evidentissimi !!!. Dico la verità questi giorni e i giorni prima di iniziare mi sono fatto 2000 paranoie ed avevo alcuni dubbi e diffidenze (non me ne volere maurizio ma dopo aver provato di tutto nell'ultimo anno qualche dubbio lo avevo anche sul tuo metodo ma credo fosse normale)

Stanno sparendo i dolori facciali e le fortissimi emicranie di cui soffrio da un anno e mezzo, i miei denti si stanno abituando al bite (ora già mi fanno sempre meno male e riesco a toglierlo e metterlo agevolmente e senza problemi ed io già che mi stavo lamentando con Fabio co stò bite troppo stretto : Ok : che mi sta aiutando in questo percorso - sono di Roma) ma la cosa più incredibile è che ieri dopo averlo portato tutto il giorno sono riuscito a dormire come un angioletto (senza l'utilizzo del sonnifero) e mi sono svegliato fresco e riposato come non mi succedeva da molto tempo ormai.
Il bolo isterico che mi perseguitava improvvisamente comincia a sciogliersi , la tachicardia sembra sparita , ho una sensazione di calma e tranquillità incredibile . Sembra magia ma è realtà . E sono solo all'inizio !!!

Voglio ringraziare Maurizio per l'invenzione che rivoluzionerà la medicina e Fabio di Roma che è veramente una persona disponibilissima
kevinn

Re: testimonianza inizio bilanciamento e primi segni evident

Messaggioda Chiara60 » 24/01/2012, 20:02

stupendo, Kevinn!!! : WohoW : anch'io al 5 giorno e per la cautela che mi contraddistingue non voglio sbilanciarmi sui miglioramenti, però posso dire che sento con chiarezza dei cambiamenti al viso e al corpo intero e capisco che "questa è la strada" : Thumbup :
Chiara60

Messaggioda Fabio » 24/01/2012, 21:05

e son soddisfazioni (cit formia) : Thumbup :
Magari scrivilo nella pagina delle testimonianze eugenio !!
Son contentissimo per te...
"FORMIA for BILANCIADENT"
UPGRADE:La beffa adafinì
Fabio

Messaggioda Maurizio » 24/01/2012, 21:22

Bravo Eugenio e bravo Fabio! Qui chi comincia bene e' oltre la meta' dell'opera. Devo dire che non tutti hanno miglioramenti in cosi' pochi giorni, non voglio creare aspettative a chi mi contatta che sta malissimo e impiega un pochino piu' di tempo. Buon bilanciamento Eugenio : Thumbup :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda Fabio » 25/01/2012, 1:39

quoto il maurizio ...
io stesso non ho avuto benifici cosi improvvisi ma non per questo mi sono abbattuto.
Buon inizio eugenio bada bene però e preparati anche a periodi di basso perchè non sarà sempre una progressione in positivo e non dipenderà da una modifica fatta male e/o più bene ...ma dal bilanciamento stesso... : Weight lift : : Weight lift :
"FORMIA for BILANCIADENT"
UPGRADE:La beffa adafinì
Fabio

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia