ragazzi 5° giorno di bilanciamento e finalmente i primi risultati evidentissimi !!!. Dico la verità questi giorni e i giorni prima di iniziare mi sono fatto 2000 paranoie ed avevo alcuni dubbi e diffidenze (non me ne volere maurizio ma dopo aver provato di tutto nell'ultimo anno qualche dubbio lo avevo anche sul tuo metodo ma credo fosse normale)
Stanno sparendo i dolori facciali e le fortissimi emicranie di cui soffrio da un anno e mezzo, i miei denti si stanno abituando al bite (ora già mi fanno sempre meno male e riesco a toglierlo e metterlo agevolmente e senza problemi ed io già che mi stavo lamentando con Fabio co stò bite troppo stretto
che mi sta aiutando in questo percorso - sono di Roma) ma la cosa più incredibile è che ieri dopo averlo portato tutto il giorno sono riuscito a dormire come un angioletto (senza l'utilizzo del sonnifero) e mi sono svegliato fresco e riposato come non mi succedeva da molto tempo ormai. Il bolo isterico che mi perseguitava improvvisamente comincia a sciogliersi , la tachicardia sembra sparita , ho una sensazione di calma e tranquillità incredibile . Sembra magia ma è realtà . E sono solo all'inizio !!!
Voglio ringraziare Maurizio per l'invenzione che rivoluzionerà la medicina e Fabio di Roma che è veramente una persona disponibilissima

anch'io al 5 giorno e per la cautela che mi contraddistingue non voglio sbilanciarmi sui miglioramenti, però posso dire che sento con chiarezza dei cambiamenti al viso e al corpo intero e capisco che "questa è la strada"