TESTIMONIANZA FABIO

Re: TESTIMONIANZA FABIO

Messaggioda Gabriele » 03/02/2012, 2:56

: Love :
"I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato."
Nietzsche
Gabriele
Amministratore

Messaggioda Annuzza » 03/02/2012, 10:43

Grande Fabione mi dimentico sempre vedentoti sempre sorridente e disponbile ad aiutare tutti quanto tu possa esser stato male prima... : Love :

Grande Fabio! Condividere i miglioramenti è importante almeno quanto condividere i sintomi che purtroppo non sempre sono facili da eliminare. Il fatto che tu hai iniziato ad aiutare gli altri, nonostante non avessi raggiunto il 100% della salute è davvero ammirevole. Chissà che fine avrei fatto se a luglio quando quasi tutti erano in vacanza, tu non mi avessi aiutato a iniziare questo percorso! Queste sono cose che non si dimenticano

Mi associo e.. Idem con Patate per me oltre che per Valeg ..
: Love : : Love :
Annuzza

Messaggioda ruggiero » 03/02/2012, 13:04

complimenti per il percorso fabio, sembra che tutti quei sintomi li avessi elencati io a
qualcuno parlando della mia storia e del mio percorso di bilanciamento, un'abbraccio......
ruggiero

Messaggioda light » 03/02/2012, 14:28

mammamia fabietto!, non avevo mai letto la tua testimonianza , chissà perche mi è sfuggia : WallBash :

che dire , sei un esempio...il mio esempio! senza te probabilmente starei ancora tentando di sciogliere chissà quale oscuro dubbio o diffidenza che mi martellava ogni singolo giorno sul bilanciamento , forse nata da mesi di sballottamenti e soldi buttati con false promesse mai mantenute.

leggendo ho rivisto quel fabio che ad ostia davanti l'odontotecnico mi spiegava con un sorriso nascosto (quasi beffardo per non esserci arrivato prima) , quanto realmente potesse essere risolutivo e nello stesso tempo chiaro il percorso da seguire.

ti meriti il meglio! continua così , e vedrai che i prossimi acciacchi saranno dovuti solo alla vecchiaia (ahah 26 anni! sei proprio vecchio : Doctor : )

: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
light

Messaggioda Roldano » 19/02/2012, 13:10

Grande Ninni...vicino di casa :-))...mi hai anche ricordato che anche io devo aggiornare la mi testimonianza...un abbraccione e buona OG a tutti
Roldano

Messaggioda Malena » 10/03/2012, 22:51

: Love :
Malena

Precedente

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia