testimonianza claudio dopo 3 mesi di bilanciamento.

testimonianza claudio dopo 3 mesi di bilanciamento.

Messaggioda claudio cocco » 18/01/2012, 16:06

Ciao a tutti,mi chiamo claudio e ho 32 anni.Circa 2 anni fa mi e' stata diagnosticata un ernia del disco nella parte lombare,i dolori erano fortissimi e non riuscivo nemmeno a stare seduto.Sapevo ke era un bel problema e che lo dovevo risolvere e al piu presto,ma subito avevo escluso fisioterapie e tutto quel genere di cose..perke' le reputavo inutili per risolvermi il problema alla base.L'operazione non mi passava nemmeno per la testa,perke' sapevo da amici ke non serviva a nulla ed era anke pericolosa da fare.Mi consigliarono di andare da un chiropratico,ho fatto un po' di sedute in modo intensivo e il problema sembrava migliorare..ho continuato per piu di un anno e oramai ero arrivato alla conclusione ke per stare bene ..dovevo periodicamente fare questi trattamenti..ma ke non me lo avrebbero mai risolto del tutto..Poi un giorno sono venuto a conoscenza del metodo OG ,ho subito letto il libro e da subito ho capito ke era la cosa giusta che mi sarebbe servita per risolvere il problema definitivamente.Appena letto..sn partito subito a ivrea a mettere la placca..e io da quel giorno non ho piu' accusato nessunissimo disturbo.Per curiosita' volevo andare dal chiropratico per vedere che cosa mi avrebbe detto.Come ho fatto la seduta ..mi ha detto ke la mia colonna era cambiata..che avevo fatto una seduta perfetta,come uno che non ha il problema,gli ho parlato del bite ,ne aveva gia sentito parlare e anche lui mi ha detto di continuare ad usarlo perke stavo avendo risultati eccezionali.Non ho piu avuto nessun problema..e sn solo all'inizio del bilanciamento,e a tutti quelli che ancora hanno dei dubbi ,posso affermare con certezza che il metodo funziona al 100%...Grande maurizio per aver scoperto tutto cio;)
claudio cocco

Re: testimonianza claudio dopo 3 mesi di bilanciamento.

Messaggioda francescoo83 » 18/01/2012, 16:33

Bravo Claudio! Leggere che anche alcuni medici in ambito posturale, come il tuo chiropratico, notino i risultati e incoraggino a seguire il metodo OG da una soddisfazione doppia. A Maurizio tripla credo... : Chessygrin :

Continua così! Ciao!!
VAMOS TANQUE VAMOS!!
francescoo83

Messaggioda Annuzza » 18/01/2012, 16:41

Come ti capisco Claudio , Bravo ! anche a mne passato subito maldischiena ...erano anni , non solo 2 , che lo dovevo sopportare...e insieme al maldischiena mi si è " sciolto" il respiro..mi rendo conto che la respirazione è sempre più fluida e trattengo meno all'altezza del petto..che poi questo fa accorciare dietro i muscoli lombari e chi ha maldischiena sta sempre peggio e se hai maldischiena , sei tutto rattrappito e col respiro corto etc....tipo circololo vizioso..tipo serpente che si morde la coda MA NEL NOSTRO CASO DIREI ..UROBORO* !!!! Buon Bilanciamento Claudio..A.

Ehi Maurizio che dici se al posto della O di og ci mettiamo un bell'UROBORO ?

* per chi non lo sapesse..oggi che wikipedia è in sciopero ...
L’Uroboro è l’immagine di un serpente che si morde la coda e la inghiotte. Questa figura simbolica rappresenta, sotto forma animalesca, l’immagine del cerchio che personifica l’ eterno ritorno. Esso sta ad indicare l’esistenza di un nuovo inizio che avviene tempestivamente dopo ogni fine. In simbologia, infatti, il cerchio è anche associato all’immagine del serpente che da sempre cambia pelle e quindi, in un certo senso, ringiovanisce. L’Uroboro rappresenta il circolo, la metafora espressiva di una riproduzione ciclica, come la morte e la rinascita, la fine del mondo e la creazione, e di conseguenza anche l’eternità iconograficamente rappresentata dal cerchio stesso.
Insomma uroboro per tutti ! : Chessygrin :
Annuzza

Messaggioda Maurizio » 18/01/2012, 18:26

"uroboro" : Blink : si però che brutta sta parola, Annuzza : Chessygrin :

Eh si, chi non ha problemi gravi risolve in tempi brevi...comunque un mal di schiena come il tuo non era banale visto che ti impediva o comunque ti creava problemi nella vita di tutti i giorni....

e sono soddisfazioni si.. : Thumbup :

avanti così! : King :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda manu » 18/01/2012, 20:05

maro'....quanto fa male il mal di schiena... Ti capisco, e' invalidante al massimo ! Complimenti per il tuo bilanciamento.... bene per te avere successo immediato! Complimenti....
manu

Messaggioda Gabriele » 19/01/2012, 1:31

Complimenti Claudio! : Thumbup : : Thumbup :
"I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato."
Nietzsche
Gabriele
Amministratore

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia