Simone oggi mi scrive la sua vicenda di sofferenza e di ritorno alla vita così la pubblico qui:
"
From: simone.sincini@libero.it
Sent: Wednesday, October 19, 2011 3:40 PM
To: maurizioformia@occlusionegravita.it
Subject: diagnosi e sintomi.....miglioramenti con og sincini simone (completamento testimonianza)
Ciao Maurizio,ti scrivo in breve l'inferno che iniziò nel 2004......con sintomi invalidanti a livello soprattutto digestivo,ero paralizzato...non digerivo nulla neanche l'acqua.....facevo gli esami diagnostici e si vedeva come questo stomaco e tubo digerente era molto rallentato,bloccato ecco ero bloccato che poi questo 'blocco' lo percepivo ovunque soprattutto poi a livello neurologico,con apatia, stordimento ,vertigini ,vista molto alterata...e di conseguenza anche la psiche era alterata,ma cercavo di non perdere la calma e di 'lottare' contro questo corpo che non gestivo più,un incubo....sentivo sempre freddo,dimagrivo sempre più,mangiavo pochissimo......non sudavo...neanche con un caldo infernale,ero 'bloccato' appunto,poi il boom dei sintomi anche fuori,sui muscoli,articolazione,soprattutto all'emisoma sx......tutto bloccato retratto,MI TIRAVA A MORTE quelle zone sx,ed era dura da capire,ero uno sportivo.....e tutte le terapie erano solo che peggiorative.....poi gli interventi alle articolazione(anca,spalla ginocchio...)gli altri ai visceri( duodeno digiuno stomia e gastroresezione sub.totale),avevo paura nell'alzarmi dalla sedia,camminare,ridere,scherzare,guidare di respirare..anche semplicemente respirare era uno sforzo.....avevo paura di dormire perchè non dormivo,non 'ristorava' mai il corpo in quel letto.....maglio se rimanevo sveglio e quanti nottate da sveglio....poi i problemi ormonali,ipofisari....tiroidei,non ero un uomo,un bambino era meglio di me sotto tanti punti di vista ,pensare che ero nel pieno della verilità a 24 anni.....e poi OG....TU E IL TUO METODO e quel 'fratello' del Gabriele.....l'inizio della mia seconda vita,seconda nascita......già dal primo giorno il mio collo e il mio malditesta e le sue vertigini si attenuavano e poi quei muscoli miglioravano,man mano,modifica dopo modifica,viaggio dopo viaggio......fino ad iniziare da solo nel mettere resina e far posture sotto il tuo 'divino' controllo e quei consigli e guide del Gabriele,miglioramenti ovunque,ripeto ovunque.....la neuropatia gastrointestinale idiopatica andava migliorando,l'ipofisite autoimmune con gli scompensi tiroidei addirittura rientrati completamente,la vista e la sua propiocettività sempre meglio,le articolazioni con le sue problematiche e interventi non davano più grossi problemi,addirittura facendomi tornare a nuotare o far partite a calcetto, dunque i muscoli tirano sempre meno.....il mio peso intorno ai 50kg ora è sopra ai 70kg,insomma tutto in meglio...e questa è storia attuale già risaputa,c'è tanto da dire.........ma semplicemente direi grazie Dio di questo OG.
"