e se ci è voluto del tempo, considerando il caso, hai raggiunto perfettamente il traguardo finale: riacquistare la salute e riprenderti la tua vita!!!poline ha scritto:il mio calvario è iniziato 24 anni fa...
poi, dopo 10-12 anni riesci a conviverci con l'inferno, o ti ammazzi...
devo provare anch'io a bilanciarmi, assolutamente!non me lo perdonerei, non avere almeno provato, no:)?
a Maurizio, ho dei prblemi anche alle carotidi: ieri l'angiologo mi ha trovato una FIBRODISPLASIA caroteidea che con la ipoperfusione alla spet parietale mi completano il quadro...per forza c'ho acufeni pulsanti e la testa che ormai viaggia da sola...non ho più crisi di panico perchè ci sono talemente abituata a star male, a non sentirmi la testa e/o a sentirmela dolorante con le vene che pulsano...con la vista che oscilla...con le orecchie che fischiano e la sensazione di un mantice che mi soffia sta palla sopra le spalle;)
e adesso che mi faranno?non vorranno mica operarmi?oddio....
Maurizio ha scritto:poline ha scritto:il mio calvario è iniziato 24 anni fa...
poi, dopo 10-12 anni riesci a conviverci con l'inferno, o ti ammazzi...
devo provare anch'io a bilanciarmi, assolutamente!non me lo perdonerei, non avere almeno provato, no:)?
a Maurizio, ho dei prblemi anche alle carotidi: ieri l'angiologo mi ha trovato una FIBRODISPLASIA caroteidea che con la ipoperfusione alla spet parietale mi completano il quadro...per forza c'ho acufeni pulsanti e la testa che ormai viaggia da sola...non ho più crisi di panico perchè ci sono talemente abituata a star male, a non sentirmi la testa e/o a sentirmela dolorante con le vene che pulsano...con la vista che oscilla...con le orecchie che fischiano e la sensazione di un mantice che mi soffia sta palla sopra le spalle;)
e adesso che mi faranno?non vorranno mica operarmi?oddio....
sono mesi che tergiversi
non arrivare da me in crollo totale però, che mi usate solo come ultima spiaggia e mi arrabbio per voi perchè poi ci vuole più tempo a bilanciarsi....e io devo fare gli straordinari.....e non va bene.
Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti