Guarigione

Re: Guarigione

Messaggioda ruggiero » 09/11/2011, 14:38

complimenti samanta sarai sicuramente di aiuto ai diffedenti : Thumbup :
ruggiero

Messaggioda Blue Angel » 09/11/2011, 22:25

Brava Samanta!!! : Wink :
Anche se non è stato affatto semplice : Weight lift : e se ci è voluto del tempo, considerando il caso, hai raggiunto perfettamente il traguardo finale: riacquistare la salute e riprenderti la tua vita!!!

E noi tutti ce la faremo!!!!! : Razz :
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza x riprovarci!....
Blue Angel

Messaggioda alex76 » 10/11/2011, 17:53

Testimonianza che dà veramente una iniezione di fiducia, invito tutti a raccontare la loro esperienza.
Adesso decomprimiamo il simpatico e poi ne riparliamo. Alex76.
alex76

Messaggioda oscar1 » 10/11/2011, 21:00

Bella testimonianza...sei grande e dai molto coraggio...grazie...
oscar1

Messaggioda carla » 20/02/2012, 17:59

Ciao Samanta, mi viene la pelle d'oca a leggere le tue parole, mi sembra di rivivere parte della mia esistenza, tra il 2007 e il 2008 io ho vissuto esattamente così con l'aggravante di avere una casa e due figli da accudire..immagina...ora và un pò meglio, ma credimi nessuno può capire cosa significhi toccare il fondo in questo modo se non persone che l'hanno provato e che lo provano sulla propria pelle!!! Sono veramente felisissima x te, io ho trovato da poco questo sito, mi sto documentando, leggendo, cercando di capire, attendendo con ansia che arrivi il 9 marzo e finalmente incontrare Maurizio e iniziare il mio percorso...presto anch'io potrò scrivere la mia gioia!!! Ti auguro il meglio
Con amicizia
Carla- Torino : Smile
carla

Messaggioda poline » 22/02/2012, 20:52

il mio calvario è iniziato 24 anni fa...
poi, dopo 10-12 anni riesci a conviverci con l'inferno, o ti ammazzi...
devo provare anch'io a bilanciarmi, assolutamente!non me lo perdonerei, non avere almeno provato, no:)?
a Maurizio, ho dei prblemi anche alle carotidi: ieri l'angiologo mi ha trovato una FIBRODISPLASIA caroteidea che con la ipoperfusione alla spet parietale mi completano il quadro : Chessygrin : ...per forza c'ho acufeni pulsanti e la testa che ormai viaggia da sola...non ho più crisi di panico perchè ci sono talemente abituata a star male, a non sentirmi la testa e/o a sentirmela dolorante con le vene che pulsano...con la vista che oscilla...con le orecchie che fischiano e la sensazione di un mantice che mi soffia sta palla sopra le spalle;)
e adesso che mi faranno?non vorranno mica operarmi?oddio....
poline

Messaggioda Cesare » 22/02/2012, 22:18

Maledetta DCCM...
Cesare

Messaggioda Maurizio » 22/02/2012, 22:31

poline ha scritto:il mio calvario è iniziato 24 anni fa...
devo provare anch'io a bilanciarmi, assolutamente!non me lo perdonerei, non avere almeno provato, no:)?
a Maurizio, ho dei prblemi anche alle carotidi: ieri l'angiologo mi ha trovato una FIBRODISPLASIA caroteidea che con la ipoperfusione alla spet parietale mi completano il quadro : Chessygrin : ...per forza c'ho acufeni pulsanti e la testa che ormai viaggia da sola...non ho più crisi di panico perchè ci sono talemente abituata a star male, a non sentirmi la testa e/o a sentirmela dolorante con le vene che pulsano...con la vista che oscilla...con le orecchie che fischiano e la sensazione di un mantice che mi soffia sta palla sopra le spalle;)

sono mesi che tergiversi
non arrivare da me in crollo totale però, che mi usate solo come ultima spiaggia e mi arrabbio per voi perchè poi ci vuole più tempo a bilanciarsi....e io devo fare gli straordinari.....e non va bene.
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda jennifer55 » 23/02/2012, 9:02

Maurizio ha scritto:
poline ha scritto:il mio calvario è iniziato 24 anni fa...

sono mesi che tergiversi
non arrivare da me in crollo totale però, che mi usate solo come ultima spiaggia e mi arrabbio per voi perchè poi ci vuole più tempo a bilanciarsi....e io devo fare gli straordinari.....e non va bene.

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Poline,non pensarci ancora troppo.........
"cerchiamo di non guardare indietro con rabbia, né avanti con la paura, ma guardiamoci attorno con consapevolezza."
james thurber
jennifer55

Messaggioda carla » 23/02/2012, 13:42

Verissimo, concordo, non bisogna perdere tempo, ho capito attraverso questo sito che prima ci mettiamo "DIRITTI" e meglio è... è incredibile se penso che 20 anni e più di sofferenze e problemi fisici e psichici siano stati frutto della mia asimmetria/sbilanciamento, pazzesco, sono andata dai migliori luminari di tutta Torino sconfinando anche a volte, spendendo risorse e tempo prezioso a star dietro a DottorOni che mi hanno rivoltata come un calzino senza mai arrivare a nulla...."Signora, lei sta benissimo, deve solo curare il suo esaurimento nervoso, i dolori se li provoca da sola..." GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! Basta, non voglio nemmeno ricordare altrimenti mi sale la rabbia e peggioro tutto... andrò da Maurizio il prossimo 9 marzo, non vedo l'ora di ricevere il libro che ho ordinato, voglio uscirne a tutti i costi!!!!! intanto grazie....
carla

PrecedenteProssimo

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia