La mia storia di Letizia

La mia storia di Letizia

Messaggioda Letizia » 19/01/2012, 20:30

Salve a tutti,
mi chiamo Letizia e abito a Roma. Volevo raccontare la mia storia, probabilmente una storia come tante. Tutto ha inizio questo inverno con dei sintomi piuttosto strani: inizialmente noto dei vuoti di memoria, difficoltà nel trovare una parola mentre facevo un discorso, mal di testa, aumento di peso, diminuzione della vista, allergie e intolleranze alimentari, difficoltà digestive, respiro corto (soprattutto mentre mangiavo), tremori in tutto il corpo, stanchezza perenne, insonnia e sonno non ristoratore, muscoli dolenti in tutto il corpo, difficoltà nel deglutire e spesso il boccone mi andava di traverso. Ovviamente spaventata da tutti questi sintomi cominciai a fare ogni tipo di analisi (persino la TAC), ricerche di ogni tipo e alla fine di tutto questo percorso non risultava niente per i medici. Non avevo praticamente nulla eccetto che un esaurimento nervoso per loro. Non accettai questa risposta e cominciai a navigare su internet in cerca di una cura alternativa. Mi rivolsi al chiropratico perché avevo intuito che tutto partiva dalla colonna vertebrale però anche questa soluzione non era quella giusta per me. Un giorno feci una ricerca diversa in internet, più approfondita, e trovai il sito di Maurizio. Cominciai a leggere e più leggevo e più capivo: quello che scriveva aveva un senso. Inoltre sul sito trovai tante testimonianze di persone che avevano i miei stessi sintomi. Infine scoprii che aveva scritto anche un libro sulla sua esperienza personale che decisi di acquistare. Forse era un po' insolito trovare una cura su internet, ma terminato il libro tutto mi fu chiaro: dovevo incontrare Maurizio. Il 6 ottobre mi recai a Ivrea, il giorno dopo me ne andai con il bite. Adesso sono passati tre mesi e ho avuto dei giovamenti dalla cura. Finalmente mangio quello che mangiano gli altri a tavola (non solo minestrina), dormo abbastanza bene (anche se ho dei brevi risvegli, ma mi alzo più riposata), sto perdendo peso pur mangiando il doppio e mi sento più in forze. Ho ancora alcuni problemi da risolvere, ma in poco tempo i risultati ottenuti sono considerevoli. Grazie Maurizio!
Letizia

Re: La mia storia di Letizia

Messaggioda jennifer55 » 19/01/2012, 20:32

: Welcome :
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Vai cosììììììììììììììì : Wink : !
"cerchiamo di non guardare indietro con rabbia, né avanti con la paura, ma guardiamoci attorno con consapevolezza."
james thurber
jennifer55

Messaggioda Maurizio » 19/01/2012, 23:18

Grazie Letizia : Love :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda Annuzza » 20/01/2012, 12:36

EBBRAVA Letizia un altra Romana tra le bilanciande ...e Fabione che si lamentava...nel suo post " il bilanciamento è donna ? " eh si Fabio state attenti che ci moltiplichiamo come i gremlins che vengono bagnati ..e saremo un esercito di splendiTe femmine bilanciate ! : Chessygrin :
Buon percorso! Anna
Annuzza

La mia storia di Letizia

Messaggioda Fabio » 20/01/2012, 13:08

Super letyyyyy argh!!!!

Sent using Tapatalk
"FORMIA for BILANCIADENT"
UPGRADE:La beffa adafinì
Fabio

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia