Francesco 46 Napoli - Effetto positivo della PRCM da subito

Francesco 46 Napoli - Effetto positivo della PRCM da subito

Messaggioda Francesco 46 » 20/12/2011, 15:56

Ciao a tutti , mi presento … mi chiamo Francesco ho 22 anni e sono di Napoli …. come chiunque si ritrovi qui a scrivere sappiate che ho vissuto il fondo della mia vita .
All’età di 8 anni iniziano i problemi di affollamento dentale e per questo porto sino a 15 anni svariati tipi di apparecchi per avere un bel sorriso … ma DISTRUGGERMI LA VITA !! : Andry :
Come tutti ero un ragazzetto normale con l’apparecchio ai denti… sino ad 11 anni quando all’improvviso inizio ad indossare il baffo esterno e mi ammalo di rinite allergica perenne … sin qui niente di strano … prove allergiche e così via e vado avanti per la mia strada , sino a 17 anni quando in una tranquilla serata vengo colpito da una sindrome vertiginosa incredibile !!! che mi attanaglia per una settimana , ricoverato in ospedale … tutti gli accertamenti , tac , RSM , emocromo , otorino ecc…TUTTO NELLA NORMA !! Ero un ragazzo in piena salute per loro!! Dimesso con la seguente diagnosi : Sindrome vertiginosa associata a segnali di ipocondria .
Fortunatamente le vertigini andarono via e ripresi la mia vita .
Mi diplomo con il massimo dei voti e inizio a trovare qualche lavoricchio a Napoli … un bel giorno mentre sono indaffarato al lavoro ( 19 anni ) mentre faccio un leggero sbadiglio mi accorgo di sentire un leggerissimo click all’ATM sx … e sin qui me ne sbatto … anzi ci gioco su … poi continua a farsi più forte il click e comparendo anche all’ATM dx … ma siccome non ho nessun sintomo continuo la mia vita normale … pensando che era tutto normale la fase della crescita e assestamento dei denti ….
Passa il tempo …. e le ATM peggiorano sempre di più sino al mese di Marzo 2011 …. iniziano a comparire le primi vertigini al risveglio quando apro la bocca per “sbloccare” la mia mandibola devo fare un grosso sforzo !! Cefalee persistenti !! E umore disturbato e irritabile !! Mi metto su Internet e trovo OG … contatto Mauri ma nulla !! Qui a Napoli nessun dentista che è disposto a fare na PRCM !! Così un po’ per timore e un po’ per diffidenza vado avanti e torno alla mia vita …. passano le ferie del 2011 e … a metà Novembre 2011 : BUUUUUUUUM !!! Il mio primo crollo posturale psico-fisico !!! Esperienza orrenda !!! il baratro della mia esistenza !!! Una mattina mi sveglio con ansia immotivata e tremolii da tutta la parte sinistra del corpo , la mandibola mi trema tutta … cioè Bruxo anche da sveglio e cosciente !!! Mi sforzo e vado lo stesso al lavoro !!! Mentre guido piango perché sono sensazioni orrende mai provate prima !!! dopo circa 3 ore di lavoro il colpo di grazia !!! Il mio primo attacco di panico !!! : Eeek : cuore a mille e paura di morire all’istante !!! Mi metto in auto e volo a casa infilandomi nel letto come un bambino !! Tremo , tachicardia , e inizia anche una sorta di depressione !!! I miei chiamano il dottore di famiglia che corre a casa e dice : Stress !!! e depressione !!! diagnosi : Visita dallo psicologo e gli diamo subito qualche ansiolitico !!! Cerco di spiegare ai dottori la scoperta OG e i sintomi della DCCM legati anche alla sfera emotiva , ma il dottore mi blocca dicendomi che sto sclerando!!! Che per il mio problema alle mandibole devo andare dal maxillo facciale !!! Da quel momento mi fermo guardo tutti nella stanza e urlo : “Per favore chiamate Maurizio Formia !!!” Vi prego chiamate Maurizio !!! Così subito mi vesto e corro nella mia camera , mi chiudo a chiave , mi metto in posa mi faccio le foto , bonifico e mando tutto a Maurizio e Gabriele subito mi mettono in contatto con il grande Sincini !!! la stessa settimana con una faccia bianca da cadavere , ansia onnipresente , mi metto in auto e volo da Simone !!! In 2 viaggi ottengo la PRCM …..
Sono 4 giorni che indosso la PRCM … e credetemi ha avuto effetti devastanti su di me !!! roba da far impallidire i luminari che mi hanno seguito !!!! Ecco cosa riporto ad oggi a Maurizio e Gabriele :

Dunque , ecco le mie sensazioni al 17/12 sera quando Simone mi ha modificato la PRCM :

Appena indossata la PRCM sento la spalla sinistra rilassarsi di colpo e abbassarsi dopo aver deglutito un paio di volte : Eeek : , cammino un pò e il ginocchio sinistro mi fa

click molto di meno : Eeek : , il bacino allo specchio resta uguale ma è prestissimo per pensare al bacino . Simone guardandomi mi dice che sembro diritto sia fronatalmente che di

profilo : Eeek : .
Le ATM sono inchiodate ....nel senso che l'apertura della bocca si è limitata parecchio con il bite in bocca ma in compenso non scricchiola più se non forzo ... credo che il

menisco si sia posizionato in avanti al condilo e pian piano dovrà rientrarci tra la fossa glenoidea ( ma ci vorrà il suo tempo credo ) ... però non voglio forzare l'apertura per

evitare botte all'ATM voglio dargli tempo ..... mentre nei topic ho letto di bilancianti che schidano l'ATM per liberarla ... io ho paura a farlo credo si laceri il menisco o peggio.
Ora veniamo alla cosa più pazzesca : L'immediata decompressione della carvicale ha ridotto il senso di vertigine e sbandamento : Eeek : !!! L'ansia persiste a livello tacito

... tipo formicolio allo stomanco lungo l'esofago , i tremori al braccio e pettorale sinistro sono in miglioramento ... ma appena indossato il bite non credevo già in sti

risultati : Eeek : ... e la cosa + sorprendente è che quando levo la PRCM mi sembra di rimanere in postura corretta da solo ... fortuna mia che ho iniziato ora a 22

anni e che sono specializzato in meccanica industriale : CoolGun : !!! L'unico inconveniente è che ho un dolore pazzesco ai 7° dell'arcata inferiore non appena li tocco mi fanno saltare :

: WallBash : ... infatti la notte almeno per la prima settimana vorrei limitare l'uso della PRCM ...
Inoltre il 17/12 quando ho salutato Simone ( dopo averlo tartassato di domande e consigli per + di 4h sulle modifiche ) sono andato a casa dei miei parenti lì a Civitanova ,

sono entrato nello stabile ed invece di prendere l'ascensore ho deciso di fare le scale a piedi.... le gambe non mi tremavano più ... sono entrato in casa , ho cenato ... mi

sono messo sul letto ed ho provato una sensazione dolce che ormai non sentivo da Marzo 2011 ... : SONNOLENZA .... mi sono addormentato con la PRCM

in bocca ( la volevo togliere ma sono crollato dal sonno incredibile credo che il corpo sia crollato dal rilassamento !!! ) ...ho fatto 4ore e mezzo di auto tutte di fila senza

fermarmi e quando sono tornato a casa i miei mi hanno visto più disteso e mi hanno detto che mi vedevano molto meglio dicendomi che mi vedevano anche + alto... il mio riscontro ad oggi è positivo !! Tranne il forte dolore ai denti e alcuni fasci muscolari ...ma diamo tempo al tempo : Ok : .

Non volevo postare già la mia testimonianza ... ma Gabri mi ha incoraggiato dicendomi che sono importantissimi i primi segni del bilanciamento ...

PS : Chiunque tu sia che stai leggendo e stai male e hai paura del bilanciamento .... sappi che quando entri in questo sito diventi automaticamente cosciente e responsabile della tua propria salute ...... non perdere tempo a tergiversare nella paura !!! Anzi peggio di così ?!?!?! Raccogli le tue energie e contatta OG per risalire pian piano la china....

Un abbraccio a tutti e come dice Maurizio ... Buona guarigione a tutti !!!! : Wink :
Ultima modifica di Francesco 46 il 20/12/2011, 17:25, modificato 2 volte in totale.
Francesco 46

Re: Francesco 46 Napoli - Effetto devastante PRCM da subito

Messaggioda Gabriele » 20/12/2011, 16:04

Da sottolineare che la PRCM ha avuto "effetti devastanti" nel senso di positivi. : Chessygrin :
Bravo Francesco, sei solo all'inizio ma per gli incerti e i dubbiosi è importante leggere di qualcuno che ha appena iniziato... Sei giovane quindi il tuo corpo ha risposto subito e in maniera positiva, non sempre è così ma prima o poi per tutti arrivano i miglioramenti. Il bilanciamento è meccanica, non si scappa.

Complimenti e buon bilanciamento! : Thumbup :
"I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato."
Nietzsche
Gabriele
Amministratore

Messaggioda jennifer55 » 20/12/2011, 17:24

Wow che energiaaaaaaaa : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : !!!
Complimenti!!!!!!
"cerchiamo di non guardare indietro con rabbia, né avanti con la paura, ma guardiamoci attorno con consapevolezza."
james thurber
jennifer55

Messaggioda Francesco 46 » 20/12/2011, 17:35

A dire il vero anche io sono incredulo .... : Eeek :
In pratica la PRCM mi ha dato uno scossone e il mio fisico ha gradito alla grande credo merito dei 22 anni e il fatto di aver praticato da sempre attività fisica sino ai sintomi + invalidanti della DCCM al che mi sono fermato a Marzo 2011.... ora sono solo mega inc****to coi medici che mi hanno seguito sino ad ora !!! Onore per gli sforzi della classe medica che salva vite ... ma c'è una gran bella fetta che è attenta al solo business sui nostri poveri corpi !!! : Andry :

Se sapevo prima .... e che cacchio ci ho messo 6 mesi a decidermi !!! sò dovuto prima crollare di brutto !!! : Chessygrin :

Vi terrò aggiornati sull'applicazione OG.....

Simone Sincini 6 un graaaaaaaaaaaaaaaaaande !!!!
Francesco 46

Re: Francesco 46 Napoli - Effetto positivo della PRCM da su

Messaggioda Maurizio » 20/12/2011, 21:24

Ho modificato il titolo che "devastante" è usato negativamente...
comunque che dire.....adesso non chiedetemi più perchè ero inc....to con i medici in passato...

bisogna dire che comunque sei all'inizio e ci saranno alti e bassi.....attento a seguire tutte le dritte della parte privata Metodo OG

Ci sono ventenni che non hanno subito questi miglioramenti....dipende dal tipo di sbilanciamento e da diverse variabili quindi chi ha 20 anni e impiega un pochino più di tempo....non demoralizzatevi e pensate che a me sono andati quasi 2 anni per vedere risultati..

certo la sintomatologia tua Francesco era importante....e sono soddisfazioni...

quand'è che vai a dire al tuo medico curante che ha l'obbligo e il dovere di aggiornarsi? Ci sono sentenze oggi... : Thumbup :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda ruggiero » 20/12/2011, 21:44

leggere queste parole mi riempie l'anima, le uniche prerogative del bilanciamento sono la
tenacia, la costanza, la serietà e ascoltare quello che ti comunica il tuo corpo durante
questo percorso, il resto è certezza assoluta con variabili soggettive.....

alla fine l'eco delle nostre voci sarà molto più persuasivo dei metodi millantati da luminari e non,
senza dover spendere salute, denaro e tempo che si aggiungono alle già sofferenze nefaste della dccm.....

complimenti francesco e in bocca al lupo.... : Thumbup : : Thumbup :
ruggiero

Messaggioda liberty » 22/12/2011, 2:39

bravo francesco.sei stato coraggioso.invece io non ancora riesco e mi sto ancora curando tra medici che mi stan finendo a storcere dato che da marzo a ora son peggiorata.mi sento un postanca.avuto altro intervento nsaso e non era il proinmo.inoltre ce un bel problemino e devo rifarlo.io anche son devastata e ho dolore e porto un bite alto.devo regolarlo sempre,di continuo.spesso devo riposare ore e gornate perdenti un gran disastro.sono molto molto abbattuta perche nonostante porto un bite ne ho portati altri e mi cutro,non vengo presa sul serio.e malgrado ho effetti visibili e disturbi lamentati da molti anni nefttamente sui denti,dopo una cura,io vengo derisa. stanchezza lombosciatalgie,collo e nuca dolore fisso. ho inviatio foto ma tramite amico da poco .forse ho sbagliato .non invio da mio pc.pero mentre son disperata e ho dolore e tanti pensan io esagero,mia famiglia e' la prima,son felicissima per te.e so che il signor maurizio e'in gambissima.ho molto studiato,letto e son documentatissima.purtoppo come gli altri ho avuto tropppe spese e visite a vuoto,e avendo altre cose da curare mi sento perduta,avevo anche un bell aspetto e invece ora son tutta stortina e inclinata,spero di risolvere subito anchio.contentissima di tuoi risultati. : Blink : : Chessygrin : : Thumbup : : Razz : : Blink : : Chessygrin :
liberty

Messaggioda Maurizio » 22/12/2011, 12:28

liberty ha scritto:bravo francesco.sei stato coraggioso.invece io non ancora riesco e mi sto ancora curando tra medici che mi stan finendo a storcere dato che da marzo a ora son peggiorata.mi sento un postanca.avuto altro intervento nsaso e non era il proinmo.inoltre ce un bel problemino e devo rifarlo.io anche son devastata e ho dolore e porto un bite alto.devo regolarlo sempre,di continuo.spesso devo riposare ore e gornate perdenti un gran disastro.sono molto molto abbattuta perche nonostante porto un bite ne ho portati altri e mi cutro,non vengo presa sul serio.e malgrado ho effetti visibili e disturbi lamentati da molti anni nefttamente sui denti,dopo una cura,io vengo derisa. stanchezza lombosciatalgie,collo e nuca dolore fisso. ho inviatio foto ma tramite amico da poco .forse ho sbagliato .non invio da mio pc.pero mentre son disperata e ho dolore e tanti pensan io esagero,mia famiglia e' la prima,son felicissima per te.e so che il signor maurizio e'in gambissima.ho molto studiato,letto e son documentatissima.purtoppo come gli altri ho avuto tropppe spese e visite a vuoto,e avendo altre cose da curare mi sento perduta,avevo anche un bell aspetto e invece ora son tutta stortina e inclinata,spero di risolvere subito anchio.contentissima di tuoi risultati. : Blink : : Chessygrin : : Thumbup : : Razz : : Blink : : Chessygrin :

è doveroso specificare che hai bite e masticoni e pasticci.....non ho visto una tua foto e non stai usando il metodo OG.....
che poi i malfidanti pensano male : Blink :
: police :

avere un bite in bocca non significa bilanciarsi.
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda kevinn » 25/01/2012, 15:16

grande francesco io porto la placca da una settimana e già da due giorni mi sento rinato .
kevinn

Messaggioda momi1983 » 25/01/2012, 23:02

Bravo Francesco, in bocca al lupo!!!
momi1983

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia