Ecco la testimonianza di Angelo o MAIO!!

Ecco la testimonianza di Angelo o MAIO!!

Messaggioda angelomaio » 24/01/2012, 20:41

: Welcome :
Ciao a tutti sono MAIO!!Finalmente mi son deciso a postare la mia storia soprattutto pubblicamente perche' ho GRANDE FIDUCIA e GRANDE RISPETTO del metodo OG creato e testato dal MAURIZIO.
Bene...la mia storia ha avuto un cedimento strutturale psichico e fisico quest'estate 2011.IO ero fermamente convinto della mia difficolta' momentanea perche' nel frattempo ho avuto delle orribili conoscenze legate al lavoro,difficolta' di farmi comprendere e credere dalle persone a me care cioe' la mia famiglia!!NON la auguro a nessuno una "relazione" con un TRUFFATORE perdurata mesi interi soprattutto non voluti e scelti da me ,bensi dal "bonaccione"di mio padre.
Convitissimo che l'ansia e gli attacchi di panico e la sudorazione incontrollata e il tremore diffuso la notte e l'intestino con moltissimo meteorismo e il collo duro ecc. erano legati a questa questione e allo stress da matrimonio,sono andato diverse volte al pronto soccorso MA MAI NESSUNO LONTANAMENTE MI HA ACCENNATO che ero STORTO E SBILANCIATO!!!!!TUTTI i medici e psicologi e fisioterapisti davano la colpa alla mia storia di m.,ad un problema al trigemino,problema nervoso.
Cosi come centinaia di persone,impaurito e depresso mi sono convinto che l'unica strada fossero i farmaci.
Grazie a Dio io ho credo in me stesso cosi ho cercato e ricercato su internet,ma anche correndo di allantanarmi dalla fobia di avere un altro attacco che giuro ,e' la cosa piu' spaventosa che mi sia mai capitata.il tuo fisico si ribella a te stesso e non sembra : WallBash : aver via di uscita...ti rende fragile..succube e spaventato..vivi in funzione della crisi!!!!
Poi un giorno mi sono iscritto a yoga e grazie al maestro ho conosciuto MAURIZIO.Grazie infinite vi saro' grato per sempre...gli attacchi non li ho piu' avuti ma perdura ancora l'intolleranza a diversi alimenti ma spero che presto TUTTO tornera' normale anche perche' vivere a meta' a me e penso a VOI altri non piaccia proprio!! : Eeek : : Wink :
Ah dimenticavo per mesi ho avuto PAURA di avere un tumore in testa perche' la tempia sx mi faceva un male allucinante...quindi controlli...risonanza magnetica ecc...
Ora sono come rinato e come sempre bisogna credere in Dio... io dico perche' la guida per le persone che meritano c'e'!! : Thumbup : ora sono alla seconda modifica e sto moooolto meglio.. : Ok : : Chef : : WohoW :
angelomaio

Re: Ecco la testimonianza di Angelo o MAIO!!

Messaggioda Maurizio » 24/01/2012, 21:18

Ciao Angelo, grazie per la tua testimonianza, sicuramente infonde fiducia e morale a chi non ne ha piu'. Un caro saluto....e mi raccomando, misurazioni sugli occhi...per avere evidenze scientifiche : Thumbup : buon proseguimento col bilanciamento....pur tra alti e bassi che incontrerai ancora. : Builder :
Maurizio Formia OG
www.occlusionegravita.it
Maurizio
Amministratore

Messaggioda Chiara60 » 27/01/2012, 22:07

Bravo Angelo! evvvvaiiiiiiiiiiiii : Thumbup :
Chiara60

Messaggioda Gabriele » 28/01/2012, 3:15

Grande Angelo! : Thumbup :
"I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato."
Nietzsche
Gabriele
Amministratore

Torna a Testimonianze Pubbliche sull'evoluzione del vostro Bilanciamento e della Sintomatologia