Ciao a tutti sono MAIO!!Finalmente mi son deciso a postare la mia storia soprattutto pubblicamente perche' ho GRANDE FIDUCIA e GRANDE RISPETTO del metodo OG creato e testato dal MAURIZIO.
Bene...la mia storia ha avuto un cedimento strutturale psichico e fisico quest'estate 2011.IO ero fermamente convinto della mia difficolta' momentanea perche' nel frattempo ho avuto delle orribili conoscenze legate al lavoro,difficolta' di farmi comprendere e credere dalle persone a me care cioe' la mia famiglia!!NON la auguro a nessuno una "relazione" con un TRUFFATORE perdurata mesi interi soprattutto non voluti e scelti da me ,bensi dal "bonaccione"di mio padre.
Convitissimo che l'ansia e gli attacchi di panico e la sudorazione incontrollata e il tremore diffuso la notte e l'intestino con moltissimo meteorismo e il collo duro ecc. erano legati a questa questione e allo stress da matrimonio,sono andato diverse volte al pronto soccorso MA MAI NESSUNO LONTANAMENTE MI HA ACCENNATO che ero STORTO E SBILANCIATO!!!!!TUTTI i medici e psicologi e fisioterapisti davano la colpa alla mia storia di m.,ad un problema al trigemino,problema nervoso.
Cosi come centinaia di persone,impaurito e depresso mi sono convinto che l'unica strada fossero i farmaci.
Grazie a Dio io ho credo in me stesso cosi ho cercato e ricercato su internet,ma anche correndo di allantanarmi dalla fobia di avere un altro attacco che giuro ,e' la cosa piu' spaventosa che mi sia mai capitata.il tuo fisico si ribella a te stesso e non sembra
aver via di uscita...ti rende fragile..succube e spaventato..vivi in funzione della crisi!!!!Poi un giorno mi sono iscritto a yoga e grazie al maestro ho conosciuto MAURIZIO.Grazie infinite vi saro' grato per sempre...gli attacchi non li ho piu' avuti ma perdura ancora l'intolleranza a diversi alimenti ma spero che presto TUTTO tornera' normale anche perche' vivere a meta' a me e penso a VOI altri non piaccia proprio!!
Ah dimenticavo per mesi ho avuto PAURA di avere un tumore in testa perche' la tempia sx mi faceva un male allucinante...quindi controlli...risonanza magnetica ecc...
Ora sono come rinato e come sempre bisogna credere in Dio... io dico perche' la guida per le persone che meritano c'e'!!